premaman nella campagna di Montecarlo

Eccoci qui, ancora una volta, come Voi. Sono così contenta e fiera di potervi seguire in questi momenti meravigliosi; ed ecco a farci da sfondo la campagna di Montecarlo che ci regala “angoli” nascosti da fiaba, come il bellissimo “Quercione”.

Alice ci ha accompagnato in uno dei giorni più belli della nostra vita (il nostro matrimonio) e non poteva non immortalare l’attesa del nostro piccolo Leo! Sempre con l’allegria e la discrezione che la contraddistingue, ci ha accompagnato in scatti semplici e spontanei, catturando la nostra gioia e il nostro amore ancora una volta! 

Noi non siamo mai stati tipi fotogenici, anzi direi che siamo molto impacciati davanti l’obiettivo, ma con Alice è sempre tutto facile e naturale! Senza pose tutte uguali ma soprattutto senza finzione!
Nel nostro racconto non poteva mancare come membro fondamentale della famiglia la piccola Chewbecca, sorellona pelosa di Leonardo, che è stata molto brava a mantenere le pose e a partecipare agli scatti!
Il risultato di questo pomeriggio insieme sono foto che rimarranno un ricordo meraviglioso: l’emozione dell’attesa, la gioia di questo momento, l’amore che unisce la nostra famiglia..grazie ad Alice potremo far vedere un giorno a Leo com’era nella pancia della mamma e quanto il babbo e la mamma fossero felici di aspettarlo!

La felicità non può essere raggiunta, posseduta, guadagnata, indossata o consumata. È spirituale.

Close