La suggestiva location della Società dei Canottieri di Firenze è stata scelta da Lapo e Martina come sfondo per il loro matrimonio.
Un servizio fotografico elegante, raffinato e con un tocco un pò ribelle, nella bellissima e suggestiva Capitale della Toscana, Firenze
Che dire, essere la fotografa di un fotografo, fa sempre uno strano effetto, ma la stima reciproca tra me e Lapo ha fatto sì che accettasi la sua proposta. Sono stata molto felice di essere presente al suo matrimonio e di lasciargli un ricordo che durerà nel tempo.
Quella giornata fù veramente molto calda, Lapo e Martina erano davvero molto emozionati e forse non sentivano nemmeno l’afa che ci circondava. Appena usciti dalla chiesa di San Niccolò Sopr’Arno, ci siamo recati a piedi sul Lungarno, i loro amici li circondavano ridevano e scattano selfie tra loro. Arrivati sulla riva del fiume Arno, tutto sembrava diverso, sembrava un altro Mondo. Tutto era incantato, i raggi del sole che stava per tramontare regalava scenari stupendi. Il frastuono della città con i suoi abitanti e turisti erano spariti e la festa ebbe inizio.
Raramente ho visto una città così bella al suo primo apparire come Firenze. -Percy Bysshe Shelley-