Gaia Skin Frame tattoo Coraggio
di essere forte
harley davison pazza La mia anima Alice Franchi photography Il desiderio di essere Libero

Fotografo di Matrimonio in Toscana

Viaggiare e immortalare i momenti più belli e intensi della vita

con base in Toscana, ci muoviamo tra l'Italia e il Mondo

Alice Franchi photography

Ciao sono Alice

Mi è sempre piaciuto disegnare e fin da piccola desideravo poter disegnare per la Walt Disney. I loro disegni e favole mi hanno sempre accompagnato nella mia crescita e ancora oggi vengo catturata dai colori e dalle atmosfere di queste meravigliose storie e come un bambino ne rimango incantata.

Questa fantasia e queste emozioni cerco di trasportarle nelle mie fotografie.

Adoro gli animali e se potessi, avrei una fattoria... 😀 ho sempre avuto un'attrazione particolare per i cavalli, infatti, fin da piccola, mi sono dedicata all'equitazione anche a livello agonistico. Ad oggi, con molti impegni e la vita frenetica di tutti i giorni, pratico ancora questa disciplina, ma in modalità amatoriale.

Mi piace molto lavorare insieme a Cristian, ci interessa soprattutto cogliere le emozioni in contesti e situazioni riguardanti la “passione” e immortalare ciò che ci emoziona, in modo tale da rivivere quel ricordo anche fra 30’nni.

Ci interessa rendere qualsiasi momento INDIMENTICABILE!

Amiamo viaggiare sopratutto con le nostre moto, Dukessa e Kappone, loro sono parte di “noi”.

Viaggiare è qualcosa di cui non possiamo fare a meno; osservare ciò che ci circonda, vedere luoghi e conoscere persone sempre diverse, ci dà lo stimolo per la nostra creatività e ci fa vedere le cose sempre da altri punti di vista.
Ci piace molto anche la musica, in particolare modo il metal/rock 😀 , ma come tutti gli amanti della musica ci piace anche ascoltare e conoscere altri generi musicali. 
Ci piacciono i concerti, i raduni motociclistici, ci piace stare in compagnia… e tanto altro! Infine ci piacciono i tatuaggi, quelli che raccontano di NOI…!
Molte persone si regalano l’anello, un segno riconoscimento “visibile” del loro amore.

Noi abbiamo una visione poco convenzionale, quindi abbiamo deciso di tatuarci il nostro incontro e il nostro “viaggio” che ancora oggi continua…

Se sei curioso e vuoi vedere i nostri viaggi, seguici su: 
Alice e Cristian
Cristian Bussu

foto di ©Federico Miccioni

Ciao sono Cristian

Sono sempre in cerca di nuovi progetti.
La passione per i motori e la musica mi portano un'irrefrenabile voglia di realizzare sempre qualcosa di nuovo, come i viaggi in moto, restaurare auto e moto d'epoca o creare oggetti meccanici anche solo per ridere.
Per me è fondamentale essere FELICE.
Grazie ad Alice mi sono anche avvicinato a questo "mondo" fantastico fatto di tecnologia ma soprattutto di arte.

Questa connessione tra la tecnologia, ingegno e la creatività mi affascina molto e riesce sempre a darmi la spinta per creare cose nuove .

Il nostro lavoro comincia con l'ascoltare voi e i vostri progetti, perciò, CONTATTACI e ne parleremo insieme!

Ora ci conosci un pò di più

Close